pianocitymilano2020

ANCORA POCHE SETTIMANE PER ISCRIVERSI
ALLA 9°EDIZIONE DI
PIANO CITY MILANO
il festival di pianoforte con oltre 400 concerti gratuiti in tutta la città
in programma il 22, 23 e 24 maggio

FINO AL 31 GENNAIO È POSSIBILE CANDIDARSI SU
WWW.PIANOCITYMILANO.IT

Dopo il successo di pubblico delle precedenti edizioni, Piano City Milano animerà per il nono anno consecutivo il capoluogo lombardo e i territori limitrofi: durante i tre giorni di festival, la musica dei pianisti partecipanti risuonerà dal centro ai quartieri periferici, dalle piazze alle terrazze dei grattacieli, dai parchi alle case private e in cortili di straordinaria bellezza, dal tramonto all’alba e dall’alba al tramonto. Dal 2011 ad oggi, il festival ha collezionato oltre 2.800 concerti, più di 3.000 ore di musica e coinvolto più di 1.100 location e circa 3.000 pianisti.

Piano City Milano è un progetto di Associazione Piano City Milano con il Comune di Milano, a cura di Ponderosa Music&Art e Accapiù, che vanta la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini.

Fino al 31 gennaio è possibile iscriversi come pianisti, per suonare nelle abitazioni milanesi, in splendidi cortili o in spazi non convenzionali della città; proporre la propria casa (già dotata di pianoforte) o cortile per ospitare un concerto, oppure candidarsi come guest (per realtà a vocazione culturale e/o organizzazioni senza scopo di lucro) con concerti autoprodotti, direttamente sul sito www.pianocitymilano.it/iscrizione.

Per richiedere maggiori informazioni in merito alle candidature è possibile scrivere una email al seguente indirizzo iscrizioni@pianocitymilano.it.

www.pianocitymilano.it
www.facebook.com/PianoCityMilano
www.instagram.com/pianocitymilano

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni Valeria Riccobono (valeria@paroleedintorni.it), Alessia Buttini (alessia@paroleedintorni.it), Francesco Di Mento (francesco@paroleedintorni.it) e Ylenia Micaletto (ylenia@paroleedintorni.it)

Piano City Milano: info@pianocitymilano.itiscrizioni@pianocitymilano.it

Social Media: Monica Zecchino – social@pianocitymilano.it