logo_AIAM

ABBONATO ABBANDONATO
“La voce ai cittadini orfani di musica, cultura e conforto”

Da lunedì 25 gennaio 2021, a tre mesi dalla chiusura del 26 Ottobre, AIAM lancia in tutta Italia una straordinaria iniziativa per una ripartenza sana e sicura della musica dal vivo. 115 cittadini italiani, Abbonati Abbandonati, 115 donne e uomini, affezionati spettatori di AIAM racconteranno ogni giorno in un video perché la musica è necessaria, anche e soprattutto nei momenti di crisi. 

Intendiamo comunicare l’informazione che, con gli oltre un milione e cinquecentomila biglietti venduti nel 2019, ultimo anno in cui si è potuta svolgere una regolare attività concertistica, il settore dei concerti dal vivo è un fiore all’occhiello della cultura italiana. 

Perciò da lunedì 25 Gennaio ogni giorno AIAM pubblicherà sui suoi social e invierà a tutti i media italiani, nazionali e locali, il video-appello di un Abbonato Abbandonato, uno per ognuna delle sue 108 associazioni. Ogni giorno AIAM darà dunque voce a quel pubblico che non si è mai arreso alla chiusura dei teatri e degli auditorium e che non vede l’ora di tornare ad applaudire i propri beniamini in sicurezza e nel rispetto delle norme. 

Per vedere e condividere i video seguite la pagina Facebook di AIAM.